Eliminare cicatrici di acne e macchie della pelle con il laser Fraxel

Il trattamento migliore per cancellare le cicatrici e i segni lasciate dall’acne sulla pelle consiste nell’abbinamento di due laser: CO² e laser Fraxel.
Quest’ultimo è un laser estremamente preciso, efficace ma allo stesso tempo molto delicato. Il medico può personalizzare il trattamento regolando la profondità di azione in base allo stato delle cicatrici. Il tutto avviene senza intaccare la pelle sana circostante.

Dopo due o tre sedute di questo trattamento la pelle del viso appare più liscia, delicata e fresca, ma i miglioramenti continuano anche nei mesi successivi grazie alla particolare stimolazione profonda del collagene effettuata dal laser.

Il laser Fraxel funziona molto bene anche per eliminare le macchie scure della pelle e per eliminare rughe da viso e collo.

L’ideale è iniziare il trattamento nei mesi invernali, prima che i raggi del sole siano troppo forti. In ogni caso anche se il se non è forte bisogna sempre usare crema protettiva con filtri molto alti in modo da schermare bene la pelle dopo il trattamento.

Un trattamento per risolvere il problema con il laser Fraxel ha dei costi che variano da 550 a 1000 euro circa.