Crema per le macchie scure della pelle: Declaril

Per risolvere il problema delle macchie scure della pelle non sempre è necessario un intervento d’urto come ad esempio il laser ma è possibile migliorare la situazione anche con creme apposite.
Per difendere la pelle e schiarire le macchie oggi parliamo di un prodotto nuovo di una popolare azienda cosmetica: la Ciccarelli; il prodotto si chiama Declaril ed esiste sia nella formula intensiva che di mantenimento.
E’ una crema schiarente contro le macchie scure della pelle a base di principi attivi naturali. La sua efficacia è immediata, agendo essenzialmente su due diversi fronti:
  • l’azione esfoliante dell’Acido Glicolico;
  • l’azione schiarente del LumiComplex, un complesso di principi attivi naturali estratti da Arance Rosse, foglie di Olivo, Capperi e Riso, che interviene sulla sintesi della melanina, inibendone l’eccessivo deposito localizzato, che si manifesta con la formazione di macchie cutanee.
Diversamente da altri prodotti analoghi, il Declaril può e anzi deve essere usata anche durante l’esposizione solare. Si compra in farmacia al costo di circa 18-20 euro per trattamento intensivo e trattamento di mantenimento.